AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC

Ricerca Avanzata

Titolo CANTIERE REGIONALE DI LAVORO PER DISOCCUPATI N. 042/CT
Titolo CANTIERE REGIONALE DI LAVORO PER DISOCCUPATI N. 043/CT
Testo PSR Sicilia 2014-2020, Misura 19, Sottomisura 19.2. Avviso GAL Kalat. Bando Azione TS.4 del PAL Calatino 2020 - Diversificazione dell’attività agricola verso lo sviluppo di un'offerta turistica rurale innovativa, legata alle risorse ambientali, culturali e agricole del territorio - ex operazione 6.4c del PSR. Si rappresenta, come previsto dalla Strategia di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo Calatino 2020, che il bando prevede criteri premiali per gli aderenti a Rete Filiera Sicilia e al sistema di Rintracciabilità delle filiere agroalimentari UNI EN ISO 22005:2008 di Rete Filiera Sicilia.
Le domande di sostegno per partecipare al bando potranno essere presentate sul portale SIAN di AGEA dal 2 dicembre 2019 al 3 febbraio 2020.
Il bando e i relativi allegati sono pubblicati sul sito istituzionale del GAL all’indirizzo:  http://www.galkalat.it/galkalat_avvisi.aspx

Giovanni Maurizio Ialuna

Titolo Avviso GAL Kalat. Bando Azione TS.4 del PAL Calatino 2020